- Ottieni link
- Altre app
Post in evidenza
Pubblicato da
Giuseppe Cocco
- Ottieni link
- Altre app
Per capire davvero un vino e il suo milieu bisogna "camminare le vigne", respirare le cantine, toccare la terra, conoscere le storie che ci sono dietro un bicchiere di vino e con questo Canale racconto un'Italia inedita green e slow: viaggi a passo lento per percorrere vie poco battute, strade bianche, sentieri, tratturi, attraversando borghi antichi e fermandosi in filari assolati, fresche cantine, patii ombrosi, corti silenziose. Ma non basta, le storie permettono di scoprire possibilità di percorsi enogastronomici, dalle tradizionali "Strade del vino" agli eventi e sagre in un'Italia conviviale, per chi è appassionato di vino.
[clicca per andare sulla piattaforma Loquis ad ascoltare le storie geolocalizzate]
- Ottieni link
- Altre app
Fotografo documentarista geografico dal 1977; 40 anni da viaggiatore resiliente in Italia, oggi Divulgatore Geografico virale - Visual Storyteller - Travel Blogger; Meridionalista innamorato dell'Italia, narro e faccio conoscere il Bel Paese, il più grande giardino emozionale diffuso.
Nel 2005 apro il blog Penisolabella.it seguito da Agricooltou e Va dove (ti) Porta il Treno e mi ritrovo ad essere l'unico blogger a raccontare ll'Italia minore con la M maiuscola, con un Carnet de Voyages Digitale, tra. fotografia, libri scritti da viaggiatori del passato e del presente, acquarelli digitali e podcast
Commenti