Post in evidenza

Memorie del Sud: pagine di scrittori europei del 1700 e 1800

Sostieni

L‘idea originale, realizzare un progetto condiviso 2.0, arrivando fin dove posso, ma, viaggiando per l'Italia assieme a tutti voi.

Spero che Penisolabella ti piaccia e ti sia utile per conoscere nuove destinazioni e magari organizzare la tua vacanza, ma anche solo per emozionarti e gratificare l’anima con i paesaggi tra i più belli d’Italia che pubblichiamo sistematicamente su questo sito e sui nostri canali social.

Le attività di pubblicazione e promozione sono fatte da persone appassionate che amano il territorio e che sperano che, attraverso il loro lavoro, possano contribuire a portare sviluppo turistico soprattutto nei piccoli e graziosi borghi, cuore pulsante della nostra bella Italia.

Come potrai immaginare, in ogni iniziativa privata non sono poche le spese per garantire la sua continuità. Immagina innanzitutto il lavoro delle persone, l’assistenza tecnica sui server, gli aggiornamenti tecnici, la gestione dei canali social, la scrittura dei post e degli articoli e le spese vive dei nostri redattori.

Penisolabella non riceve e non ha mai ricevuto finanziamenti pubblici siamo qui a chiederti un supporto affinché possa continuare in futuro a dare la stessa energia e passione che ha dato finora e per continuare su questa strada anche grazie a te.

Se volete dare una mano a Penisolabella ed aiutarmi con le spese di gestione e di acquisto dei libri potete fare una donazione, della quale vi sarò per sempre grato. 

Ci sono 2 modi per fare una donazione: potete farmi una semplice donazione con Paypal o carta di credito, in alternativa potete farmi un Bonifico Bancario al mio IBAN per Penisolabella.

Vi assicuro che reinvesto ogni euro sul sito web, in libri, materiali

PayPal

Se pensi che Penisolabella meriti anche il tuo supporto, puoi darlo offrendo un contributo liberale a sostegno del mio lavoro facendo una donazione cliccando sul bottone sottostante

Bonifico

Se preferite potete anche versare un valore ad assoluto piacere vostro sul mio conto IBAN

Vivo in Italia e il mio conto è IT14K3608105138236581936584, intestato a Giuseppe Cocco. Codice SWIFT (se necessario) PPAYITR1XXX

Ti sono grato fin d'ora per quello che farai! 
E se ti fa piacere, condividi questo messaggio con i tuoi amici usando i link social qui sotto. (La Redazione)

Contattatemi per maggiori informazioni

cellulari: +39 320.2590773 - 348.2249595 (anche Watsapp)

N.B. in caso di non risposta inviare SMS

e-mail: cocco.giuseppe@gmail.com

Commenti